Siti Amici:
© 2017 by A.S.D. Atletica Segrate. All rights reserved. Mail: atleticasegrate@gmail.com - 3713635328

August 24, 2019

Please reload

Post recenti

L'Atletica Leggera spiegata ai genitori

August 25, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Progetto Casa Mamre: raccolti 150 euro con la Babbo Natale Run!

December 26, 2018

Mancano pochi giorni all'inizio di un nuovo anno e vogliamo già comunicarvi una splendida notizia. Con le offerte raccolte dalla Babbo Natale Run, organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con il Comune di Segrate e alcuni commercianti, in data 2 Dicembre, sono stati raccolti 150 euro. 

L'offerta è già stata consegnata presso la parrocchia di Santo Stefano dove la nostra Presidentessa, Stefania Morandi, ha incontrato la responsabile del progetto Manuela Guffanti e Don Stefano: "Al 15 Dicembre 2018 sono stati raccolti 380.000 euro, tuttavia manca ancora tanto per saldare il totale previsto per la costruzione di Casa Mamre. Il progetto prevede la ristrutturazione dell'ex canonica e la nascita di un centro di ascolto Caritas cittadino, di un'associazione ACLI per i servizi fiscali, di una casa di accoglienza per familiari di persone ricoverate negli ospedali della zona che non si possono permettere di stare un mese o più in albergo e infine uno spazio per i nostri giovani in cui possano fare esperienza di vita comune, incontrarsi e crescere insieme. Per la buona riuscita di questi "servizi", servirà la disponibilità, non solo economica, di tante persone; chiunque voglia mettere qualche ora del proprio tempo in questa realtà sarà il "benvenuto". "

 

 

 

Atletica Segrate è fiera di aver contribuito alla realizzazione di questo importante progetto, siamo sempre disponibili ad aiutare e collaborare con le realtà che operano sul territorio. Il nostro obiettivo principale è promuovere il movimento e in particolare l'atletica leggera e siamo molto contenti di averlo fatto affiancando al nostro obiettivo, i progetti e le esigenze di altre realtà proponendo un'attività sportiva, quale la corsa o camminata, aperta e praticabile da tutti, grandi e piccini. Alla corsa hanno partecipato anche il sindaco Paolo Micheli, il nuovo assessore allo Sport Luca Stanca e molti cittadini che hanno passato una splendida domenica pomeriggio in famiglia. Per rimanere aggiornati sull'avanzamento dei lavori e sulla raccolta fondi potete visitare il sito internet www.casamamre.it oppure contattare direttamente la Parrocchia (Piazza della Chiesa, 8, Segrate).

Si ringrazia in particolare Vetrocar Segrate, Ottica Pally, il Bar Centrale per la riuscita dell'evento.

 

Con l'occasione auguriamo a tutti un felice anno nuovo!

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Cerca per tag