Siti Amici:
© 2017 by A.S.D. Atletica Segrate. All rights reserved. Mail: atleticasegrate@gmail.com - 3713635328

August 24, 2019

Please reload

Post recenti

L'Atletica Leggera spiegata ai genitori

August 25, 2017

1/1
Please reload

Post in evidenza

Al via il nuovo corso di formazione per le società sportive.

April 20, 2018

Il Comitato Provinciale di Milano, grazie alla sinergia tra Monica Riva (Consigliere Fidal Milano) e la nostra Presidentessa Stefania Morandi, propone un corso dedicato alle associazioni sportive che vogliono approfondire argomenti quali marketing, comunicazione, fisco sportivo, gestione impianti, ecc. L’obiettivo principale è quello di rendere le società in grado di rispondere in modo adeguato e con professionalità alle esigenze delle diverse realtà locali per una più efficace promozione dell’Atletica Leggera e delle stesse società sul territorio. E di conseguenza creare una o più figure con competenze manageriali e professionali idonee alla gestione in toto della società. E in particolare:

 

 - Valorizzare la conoscenza diretta maturata da tecnici e dirigenti del settore con conoscenze e competenze in più campi;

 - Trasferire conoscenze relative a modelli, tecniche e strumenti di controllo economico e fiscale, comunicazione, gestione di eventi e gestione di impianti sportivi;

 - Sviluppare abilità nella gestione delle risorse umane e nel lavoro in team;

 - Approfondire le strategie e gli strumenti per implementare le leve del marketing e della comunicazione digitale in un’ottica di integrazione tra off line e on line.

 

Struttura del corso: Il corso si articola in 7 incontri, da Aprile a Giugno, con i migliori professionisti del settore scelti ad hoc per trattare i diversi argomenti che caratterizzano il mondo sportivo contemporaneo.

 

Non perdere l'occasione!

 

Scarica qui la brochure.

 

Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile iscriversi anche per un unico modulo.Ogni società riceverà un attestato di partecipazione (minimo 80% di frequenz). Per ogni singolo partecipante verrà rilasciato un diploma che attesta la frequenza ai singoli moduli. Sono previsti anche crediti per i tesserati FIDAL.

 

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici
Cerca per tag