Sabato 7 Aprile: Il Ragazzo e la Ragazza più veloce di Segrate

Finalmente è stata decisa una data!

Sabato 7 Aprile 2018 appuntamento al Centro Sportivo Saini in Via Corelli, 138 per


Il Ragazzo e La ragazza più veloce di Segrate


Prende vita così la seconda fase della Segrate Run for School, progetto nato con l'obiettivo di finanziare iniziative sportive e/o progetti di atletica leggera nelle scuole elementari e medie di Segrate.


Frutto di tanto lavoro e di una programmazione strutturata, la manifestazione dedicata ai ragazzi delle scuole medie, concretizza uno dei progetti proposti ai dirigenti e ai professori di Scienze Motorie delle scuole segratesi.

L'evento è stato realizzato grazie ai fondi raccolti dalle iscrizioni alla corsa podistica Segrate Run for School che si è svolta l'1 ottobre 2017 e della quale è già in calendario la seconda edizione prevista per Settembre 2018. Un grosso ringraziamento va a alla Fidal Milano e Fidal Lombardia che hanno sostenuto fin dall'inizio il progetto.


Programma:

Ritrovo partecipanti: 8.45


- iscrizioni e compilazione dei cartellini di partecipazione


Inizio gare: 9.30


- batterie 1°, 2° e 3° media (Maschi/Femmine)


- finali


Premiazioni: 12.30


E' previsto un premio speciale alla scuola che parteciperà con più studenti.


Vi aspettiamo numerosi!



Si ringrazia:


il Comune di Segrate


le associazioni: Associazione Genitori Scuole Schweitzer, Quadrifigli Onlus, SocioSfera Onlus, TeamSport, gruppo residenti La Novegro Che Vorrei.


e: Vetrocar Segrate, UnipolSai, Decathlon Segrate, Zenzero Segrate, il Bar del Centro Parco, il bar Twenty-Five, Hangar Sport Community, Segrate Oggi, Segrate In Folio, EasyMamma, Network da Cani, PlayGroup, i gonfiabili, Foto Ottica Piovani, i ragazzi di My Week Martesana.



Post in evidenza
Post recenti