Magglingen: foto e risultati!

Splendida e stimolante trasferta è stata quella conclusasi ieri: trecento italiani presenti all'Hallen Meeting di Magglingen/Macolin (SV).

Tre segratesi con il loro allenatore Luca Pappalettera hanno partecipato alle gare previste nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 Gennaio. Esordio assoluto per le tre cadette, alla loro prima gara su pista, dopo soli 3 mesi di allenamenti.

Velocità 60m: Morena Pioggia e Giorgia D'Agnolo, insieme nella stessa batteria, ottengono rispettivamente 9"34 e 9"70. Mentre la coraggiosa Marta Mazzolini taglia il traguardo in 9"46.

Ostacoli 60m: La scelta della seconda gara per Morena Pioggia è ricaduta sulla distanza breve degli ostacoli ottenendo 14"44.

Salto in Lungo: Giorgia D'Agnolo, emozionatissima, conclude la sua gara con la misura di 3.32m. Buon punto di partenza per la nostra cadetta che ha ancora molto da dimostrare. Tenetela d'occhio!

Tra gli atleti di Magglingen milanesi era presente anche una numerosa delegazione dell' Atletica Meneghina e lo staff di Athletic Elite.

Ritroviamo la notizia della trasferta in diversi giornali locali come la Gazzetta della Martesana e Segrate Oggi.

Prossimo appuntamento su pista indoor, con la categoria CADETTI/E sarà Sabato 10 Febbraio a Saronno.

A presto!


Post in evidenza
Post recenti